Anatomia - Odontoiatria online

Vai ai contenuti
€ 90,00 + IVA 22%
Durata:   54 minuti



ANATOMIA CHIRURGICA IN IMPLANTOLOGIA - DALLA DISSEZIONE ANATOMICA ALLA PRATICA CLINICA

AUTORI
Tiziano Testori, Fabio Galli, Francesco Zuffetti, Matteo  Capelli, Luca Fumagalli, Andrea Parenti, Matteo Deflorian
Con la collaborazione di: L.F. Rodella – M. Labanca

DURATA:
54 minuti

DESCRIZIONE
Il clinico che si interessa di chirurgia orale e implantologia è sempre molto concentrato sugli aspetti prettamente tecnici di un intervento chirurgico, rappresentati dal disegno del lembo, dalle tecniche di preparazione del sito implantare e dal relativo strumentario utilizzato, dalle tecniche di suture e spesso trascura un'adeguata preparazione sull'anatomia chirurgica del distretto orofacciale, studiato anni prima solo in modo teorico.
Un moderno ed etico approccio terapeutico presuppone di applicare procedure e tecniche chirurgiche che mantengono integre sensibilità e funzione delle parti operate.
L'approfondita conoscenza delle basi anatomiche, rappresenta il presupposto indispensabile per operare in sicurezza e tranquillità, senza timori e ansie.

TAG
odontoiatria; implantolgia ; anatomia

COME ATTIVO QUESTO CORSO
Cliccando su ACQUISTA sarai indirizzato sulla pagina di e-commerce dove potrai: aggiungere i tuoi corsi, scegliere il metodo di pagamento e compilare  il modulo per la fatturazione e  la registrazione per il login. Effettuata la verifica della tua e-mail e ricevuto il tuo  ordine, in breve tempo sarà attivata la tua Area Riservata a cui potrai accedere con le tue credenziali e-mail e password.
Il Video Corso si svolgerà su questa piattaforma web
Torna ai contenuti